SOCIAL MARKETING
Il coinvolgimento dei Social Network per massimizzare i risultati ed incrementare la brand awareness.

Gestione della comunicazione integrata che prevede le attività di incremento della visibilità sui Social Network e le community  attraverso l’unificazione delle pagine al sito web.

 

Ormai nessun business online può permettersi di non avere la propria pagina su Facebook e il proprio profilo su Twitter o Linkedin!!

Il servizio prevede il coordinamento della partecipazione sui social media attraverso l’attivazione del profilo “social”, la sua personalizzazione e ottimizzazione per i motori di ricerca, ma soprattutto la gestione dei contenuti e la creazione di una campagna di incrementazione di un network di persone interessate ai vostri prodotti.


L'obiettivo del Social Media Marketing è quello di creare nuovi contatti ed stabilire conversazioni con clienti e consumatori. L'azienda, attraverso i profili personalizzati nei Social Network, instaura un rapporto one to one (1:1) con i visitatori agevolando così i processi di fidelizzazione e e le attività di loyalty.


Aspetto molto importante di questa fusione è l’invito a condividere i contenuti del sito web aziendale sui social network, in modo da comunicare in modo tempestivo le novità che saranno visibili anche a tutti gli alti contatti, creando in questo modo una “rete sociale”.